Completamente automatizzata la DC-618  è la nuova soluzione di finitura compatta di Duplo, progettata per la stampa digitale. Ha la capacità di eseguire fino a 6 tagli longitudinali, 30 tagli e 20 cordonature trasversali in un unico passaggio, inoltre ha la possibilità di montare moduli opzionali in sostituzione delle lame per le lavorazioni in senso trasversale e moduli RTM per lavorazioni settoriali. 

Utilizzando il PC controller, anche gli operatori meno esperti possono programmare i lavori con estrema facilità e velocità, fare aggiustamenti rapidi e salvare un numero illimitato di lavori sul computer per un cambio di lavoro immediato. I lavori possono essere rivisti e modificati anche mentre la macchina è in funzione, riducendo ulteriormente i tempi di impostazione dell'operatore e aumentando l'efficienza. In alternativa, gli operatori possono utilizzare il pannello di controllo a colori e salvare fino a 250 lavori sulla memoria della macchina.

Il lettore di codice a barre integrato è un punto di forza della gamma Multifunzione Duplo, permette di richiamare qualsiasi lavoro memorizzato, per modificare la posizione degli utensili in macchina.

La DC-618, così come le altre macchine Multifunzione, riduce i tempi di lavorazione e il costo delle attrezature aggiuntive, nonché sprechi ed errori che potrebbero verificarsi eseguendo processi di finishing separati. Grazie all'automazione e alla facilità d'uso, DC-618 consente di produrre lavori in modo rapido, con meno macchine e meno operatori. L'operatore di stampa può mantenere attiva la produzione riducendo al tempo stesso i colli di bottiglia nella finitura e mantenendo alta l'efficienza.

APPLICAZIONI

  • Biglietti da visita
  • Cartoline
  • Biglietti augurali
  • Inserti CD/DVD
  • Brochures

Risparmio

  • Risparmi tempo e denaro grazie a finiture multiple in solo passaggio del foglio, e ti doti di una sola attrezzatura che sostituisce taglierina, cordonatrice e perforatrice.

Creatività

  • Esegue finiture complesse permettendoti di realizzare grafiche creative.

Profittevole

  • Finisce in modo profittevole brevi tirature, senza il minimo scarto e con tempi di avviamento di 60 secondi.

Specifiche tecniche

Formato foglio

MAX 330,5(W) X 750(L) mm

MIN 210(W) X 210 (L) mm

 *330,5x1000mm con specifiche estese 

Velocità

23 fogli/min

Formato minimo finito
 

48X49*mm

 *45 mm con specifiche estese

 

Grammatura carta

110-400gsm