Un sistema di plastificazione che consenta di effettuare le lavorazioni in modo semplice ed immediato è oggi indispensabile per rendere competitivo il vostro reparto di stampa digitale. La velocità della consegna è infatti quel punto di forza che spesso si rivela anche più importante del prezzo proposto. Saturn 540 permette di lavorare in “real time” grazie alla sua estrema semplicità d’uso, senza alcun compromesso sul fronte della qualità.

La sua struttura è solida e robusta ed è stata progettata con le caratteristiche tipiche dei sistemi di plastificazione industriale, quali la pressione pneumatica, il rullo cromato di dimensioni maggiorate ed un accurato sistema di separazione delle stampe.
Grazie a Saturn 540, oltre a poter lavorare in tempo reale, ridurrete i vostri costi evitando le diseconomie dei cosiddetti “minimali”, che incidono in modo particolarmente significativo sulle basse tirature.
Utilizzando Saturn 540 potrete anche aumentare la vostra marginalità, offrendo ai clienti la possibilità di “nobilitare” le stampe digitali, con meravigliosi effetti a zona trasparenti, metallizzati o bianchi.
La realizzazione della nobilitazione è molto semplice e veloce, grazie alla velocità di cambio delle bobine ed al rullo di recupero automatico degli scarti di lavorazione.
Saturn 540 è la soluzione ideale per aumentare la vostra attrattività, marginalità e competitività nella produzione di biglietti da visita, cartoline, inviti, biglietti d’auguri, flyer, depliant, brochure, copertine, album fotografici.

Specifiche tecniche

Formato massimo carta

540mm x 1200 mm

Grammatura

da 120 a 350g/m2

Tempo di riscaldamento

7 min

Voltaggio

AC 220-240V, 50/60Hz, 12A

Consumo

3,5Kw

Produttività

velocità massima di 15 m/min