La piega-incolla per il digital-offset

Fold Stream è un sistema in grado di realizzare lavorazioni semplici di cartotecnica e legatoria, nata e costruita appositamente per le esigenze del mercato, per effettuare lavorazioni fatte sinora manualmente, automatizzando e semplificando i processi produttivi.

Può realizzare lavorazioni semplici di “cartotecnica tipografica” per piccole e medie tirature di produzione; principalmente astucci lineari tradizionali, semi-automatico e fascette. Oltre tutte le lavorazioni che richiedono piegature lineari ad esempio flyer o brochure con piegatura a quartino o 2 ante.
 
Moderna e di nuova generazione, la piega-incolla Fold Stream, vanta un progetto costruttivo che permette di gestire i tempi di cambio formato in modo efficiente e rapido, adattandosi soprattutto alle richieste del mondo della stampa digitale e delle brevi tirature.

Specifiche tecniche

Grammatura

180 -400 g/m2

Larghezza materiale

80-520 mm

Lunghezza materiale

60-450 mm

Velocità regolabile

2-50 m/min*

*La reale velocità di produzione dipende dal formato, dalla composizione del prodotto, dalla qualità della carta e delle cordonature e dalle condizioni generali del prodotto.

Consumo elettrico

3,5 kw

Connessione

2 x 240 V/monofase/50 Hz

Aria compressa

6 bar/5L/min

Peso

300 kg

Dimensioni L x W x H

2,20 x 0,80 x 1,20 m